Uomini e donne: chi rischia di più?

Le decisioni rischiose che gli uomini prendono a volte portano a successi inaspettati e talvolta a fallimenti schiaccianti. Gli scienziati sono giunti a questa conclusione, studiando il comportamento dei commercianti nei mercati finanziari. Poiché questo è in parte spiegato da un alto livello di testosterone, nelle donne, tutto di solito si sviluppa in modo diverso (incluso lo scambio).

È noto che il testosterone aumenta la tendenza al rischio, ma il livello di questo e di altri ormoni è instabile e può variare a seconda di ciò che sta accadendo. Ad esempio, se una soluzione rischiosa ha portato al successo, il livello di testosterone aumenta ancora di più, in caso di fallimento, diminuisce.

Pertanto, i successi costanti aumentano ulteriormente la volontà di assumere rischi (e questo è confermato dagli studi condotti tra gli operatori di scambio), e questo effetto è più pronunciato negli uomini, poiché il loro livello di testosterone è più forte di Slyan con una reazione al successo e al fallimento rispetto alla femmina.

Il docente senior del Dipartimento economico dell’Università di Leichester (Gran Bretagna) e vicedirettore del Leucer Financial Institute Daniel Ladley, insieme ai colleghi, hanno condotto uno studio, durante il quale gli scienziati hanno cercato di simulare l’influenza delle vibrazioni ormonali nel corpo del corpo di trader sui mercati finanziari. Come previsto, i risultati hanno mostrato che i rischi che hanno portato al successo aumentano la tendenza a ulteriori rischi, ma i fallimenti hanno un effetto inverso ed entrambi questi effetti sono molto più espressi negli uomini che nelle donne.

I ricercatori non si sono fermati lì e hanno deciso di valutare come il numero di donne commercianti influisce sulla stabilità dei mercati. Da un lato, un aumento del numero di donne commercianti ha aumentato i prezzi totali di volatilità variavano più spesso, mentre la scala di queste fluttuazioni era inferiore. Allo stesso tempo, il numero di forti fluttuazioni dei prezzi è diminuito, il che è importante per mantenere la stabilità finanziaria, poiché un gran numero di fluttuazioni deboli sono molto meno pericolose dei prezzi rari ma acuti.

Questi modelli hanno anche mostrato che in media le donne-trader guadagnano più degli uomini, sebbene gli offerenti con il più alto reddito principalmente maschi. Questo è di nuovo spiegabile dall’influenza degli ormoni: la maggior parte degli uomini rischia e perde denaro su di esso, ma un importo molto piccolo riesce a “strappare la banca”, rischiando costantemente e vincendo.

“Sebbene i risultati mostrati dai trader maschi possano concedere gli indicatori delle loro colleghi, le aziende finanziarie sono ora organizzate in modo che i migliori commercianti siano premiati principalmente e la maggior parte smetteranno, anche se molti di loro hanno comunque portato a reddito. È importante notare che, come hanno dimostrato gli esperimenti, questi “migliori” trader dimostrano tali indicatori non a causa della superiorità delle loro capacità, ma esclusivamente a causa del successo di fortuna dopo che un altro aumenta ulteriormente la loro volontà di assumere rischi e aumentare gli investimenti. I migliori trader tra le donne sono meno sensibili a questo effetto e quindi meno spesso ottengono un reddito favoloso, ma subiscono anche perdite molto meno spesso. Pertanto, il dominio degli uomini tra i commercianti può essere spiegato dall’influenza degli ormoni. Per raggiungere un rapporto uguale tra i sessi tra i partecipanti al commercio in cambio, sarà necessario modificare l’intera struttura della remunerazione dei dipendenti nelle società finanziarie – gratificando non più per alcuni importanti successi, ma per la stabilità e la costanza dei risultati, “Dice Daniel Ladley.

Per maggiori dettagli vedi. D. Ladley et al. “Il ruolo degli ormoni nei mercati finanziari”, Social Science Research Network, marzo 2016.

  • Ogni professione ha i propri rischi e la propria protezione
  • L’eccitazione sessuale ti fa correre rischi
  • Dipendenza dal segreto di Internet: cosa rischiano le donne?
  • Yuri Prokopenko: “Il sesso è interessante con qualcuno con cui e senza sesso interessante”

Gli inviti delle psicologie

  • Informazioni sul progetto
  • Termini di utilizzo
  • Pubblicità sul sito Web
  • Termini di utilizzo
  • Regole per la partecipazione alle competizioni

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo

Quando hanno cercato di fare sesso – allora la malattia e si è mostrata in tutta la sua gloria. “Era incredibilmente doloroso. Non riusciva a superare bisogni degli uomini cosa vogliono gli uomini a 20 muscolare luch [Lobkovo-Copchik], e, avendo provato tutto ciò che avremmo potuto arrese “.

“Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

(Visited 1 times, 1 visits today)

You may also like...

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir